mercoledì 4 maggio 2011

IL CASO DELLE BESTIE DI SATANA, UNO DEI TANTI

ALCUNE DOMANDE DOPO LA LETTURA

1) Conosci LSD25?
2) Ritieni LSD25 la causa del contatto con entità di altri livelli spirituali?
3) Conosci altre sostanze con queste caratteristiche?


Cari amici consiglio la lettura di questo libro (L’inferno tra le mani) scritto da uno dei ragazzi delle Bestie di Satana, che evidenzia inequivocabilmente lo stretto rapporto tra utilizzo di sostanze stupefacenti per raggiungere degli stati alterati di coscienza nei gruppi satanici acidi giovanili. Il libro di Mario Maccione è  una testimonianza da leggere che evidenzia lo stretto rapporto esistente tra droga e satanismo acido.  A conferma del fatto che le droghe e l'alcol svolgono un ruolo chiave nei gruppi di giovani satanisti, Maccione si sofferma inoltre, più volte e dettagliatamente, sui pericolosi intrugli caratterizzanti le nottate e l’ordinaria quotidianità delle Bestie, ad esempio parlando dei suoi approcci al mondo dell’occulto: «Io invece ho capito che l’Lsd è la chiave di tutto. È la sorgente della mia nuova spiritualità. Mi dà una strana sicurezza. Aumenta la confidenza con i demoni che bussano alla mia vita» (p. 40) e, ancora: «La droga è il mio metronomo. La droga è la mia musica e tutto il resto» (p. 56), sino a giungere all’utilizzo del peyote e di funghi allucinogeni scoperti nel corso di un viaggio ad Amsterdam. «Cazzate giovanili. Da shekerare con gli altri ingredienti della nostra vita: l’Lsd, la cocaina, le micropunte di acido lisergico» (p. 61). Questi mix micidiali offuscano i ricordi e, spesso, li confondono con sensazioni, fantasie, allucinazioni e incubi: «C’è troppa violenza. O forse ce n’è troppa nei miei ricordi. Vaneggio. O no? Flash. Frammenti. Immagini. Allucinazioni» (p. 71); «Strafatti. Io più di tutti. Faccio fatica a essere presente. Ci sono giorni, giorni che si allungano a settimane, in cui sono spento. Immerso in un black out. Fuori uso. Vivo, agisco, faccio, ma non ricordo, non seguo un filo, non distinguo il reale dall’immaginario» (p. 56). Questo rende anche il racconto scritto a tratti ipotetico e confuso, ma è tale la vita delle Bestie di Satana: un continuo oscillare fra incubi, visioni oscure e, allucinazioni attraverso la lente delle quali si dipinge di nero anche la realtà quotidiana, che perde qualunque senso e valore, tant’è che l’impegno scolastico si riduce per Maccione a un puro optional. Una vita priva di interessi, se non «[…] l’alcol, la droga, il sangue. Se il tappo salta, c’è da avere paura» (p. 69).

Come sempre grazie di aiutarci a capire
lo staff

RISPONDIAMO GRATIS A QUALCHE DOMANDA???

Qualche domanda per TUTTI

1) Ritieni importante questo argomento?
2) Ne hai mai sentito parlare?
3) Vorresti aiutarci?
4) Conosci qualcuno che potrebbe aver bisogno di AIUTO?
5) Ritieni le droghe e le sostanze psicotrope necessarie per   raggiungere un'estasi spirituale?
6) Hai qualche curiosità da chiedere?

Forza ragazzi non vi costa nulla collaborare diamoci una mano. Ogni psiconauta è ben venuto alla discussione.
Lo staff

martedì 3 maggio 2011

PRINCIPALI SOSTANZE UTILIZZATE

Ecco una breve lista che tutti o quasi conoscete, 
1) ne avete mai sentito parlare?
2) sapete i danni che causano?
3) ne avete assunte volontariamente od involontariamente?


Sono decine e decine le droghe utilizzate dai satanisti durante le cerimonie occulte: da quelle utilizzate per entrare in contatto con il maligno ai classici stupefacenti da "sballo", dalle droghe storiche come la mandragora alla recentissima "droga dello stupro", grazie alla quale la vittima della violenza, terminato l'effetto della sostanza, non ricorda più nulla. Ecco un elenco delle droghe più comuni secondo un rapporto di Telefono Antiplagio.




·  ACONITO: Cresce nell'area del mar Mediterraneo e determina un sensibile rallentamento cardiaco e ipotensione. Dà la sensazione di volare. La coscienza è lucida fino all'ultimo. Si applica sulla pelle.
·  ALCOL ETILICO (o etanolo): L'alcool libera la persona dalle sue inibizioni, inducendo disorientamento, confusione e allucinazioni. Determina una grave compromissione del controllo motorio e sensoriale con psicosi pseudoparanoidi, disorientamento temporale, ideazione delirante, senso di potenza, grandiosità e persecuzione, demenza persistente, intossicazione, ansia, disturbo anamnestico persistente, dell'umore, del sonno, della personalità: più l'età è precoce, più c'è possibilità di dipendenza e disturbi correlati.
·  AMANITA MUSCARIA (e amanita panterina): fungo velenoso coltivato nella penisola di Kamchatka. Provoca effetti allucinatori ed estasi, rallentamento del battito cardiaco, aumento di sudorazione e salivazione. Eliminato con le urine, conserva la sua attività fino a 5 passaggi. Per questo motivo alcuni capi, allo scopo di prolungare lo stato allucinatorio, invitano a berle.
·  ARECA CATECHU: cresce nel sub continente indiano e nel Sud-Est asiatico. Abbinata ad altre erbe suscita euforia.


·  AYAHUASCA: originaria del Perù, provoca allucinazioni e viene somministrata per scopi pseudo-divinatori o telepatici. Può generare gravi intossicazioni epatiche. Il suo principio attivo è la banisterina.
·  BANISTERIA (detta telepatina): cresce nelle regioni tropicali e sub-tropicali del continente americano. Provoca la sensazione di essere dotati di facoltà extrasensoriali.
·  BELLADONNA: cresce in Europa e Asia. Produce eccitamento, delirio, vertigini, disturbi visivi e auditivi.
·  BLACK X2: ecstasi vegetale a base di caffeina, colina, sinefrina, carnitina, arginina e taurina.
·  BUFOTENINA: allucinogeno estratto dalla pelle di rospo.
·  BURUNDANGA: polvere inodore e incolore estratta da un arbusto (borrachera), tipico dell'area tropicale andina (Colombia). Genera ipnosi chimica, annulla la volontà, provoca perdita di memoria ed è utilizzata nelle cerimonie religiose. Ogni anno almeno 6.000 persone, a Bogotà, finiscono all'ospedale a causa di questa droga. Viene fatta assumere alle donne per abusare di loro, senza che possano rendersene conto.


·  CLAVICEPS: provoca debolezza fisica, alterazioni visive, deliri e depersonalizzazione. Il suo principio attivo contiene Lsd.
·  COCA: è estratta da una foglia omonima che cresce nelle Ande. Chi la consuma cerca energia, potenza e una forte dose di stimolazione sessuale. Puo' provocare deliri e allucinazioni e, a lungo andare, gravi problemi cardiaci. Genera aggressività e illusoria resistenza fisica.
·  COHOBA: pianta in polvere allucinogena di Haiti, usata per le estasi nelle cerimonie religiose.
·  CORYDALIS: comune in Europa e in Canada, provoca catalessia e perdita dell'iniziativa motoria e della capacità di modificare una posizione.
·  DATURA (o yerba del diablo): si trova in Messico e Arizona. Suscita allucinazioni, estasi, senso di forza e onnipotenza. In Ecuador viene data ai bambini difficili perché si crede che, dopo l'assunzione, gli spiriti degli antenati tornino a sedarli.
·  ECSTASY: anfetamina con allucinogeno. La sua larga diffusione in discoteca e la possibilità di produrla in laboratorio l'hanno resa accessibile a tutti. Assunta per via orale, attiva le funzioni psichiche, generando parole fluenti e rapporti facili. Provoca dilatazione delle pupille, dimagrimento, schizofrenia, stati alterati di coscienza e gravi problemi cardiaci.
·  FREE HEMP: bevanda alla caffeina con estratto di canapa.
·  GHB: nota anche come "droga dello stupro" o scoop, è una sostanza di laboratorio, chiamata anche ecstasy liquida, priva di odore e colore e leggermente salata. Provoca ipnosi chimica e danni irreparabili agli organi interni. E' facilmente somministrabile con qualunque bevanda; se però viene assunta insieme ad altre droghe o alcool costituisce un cocktail mortale. Ha effetti disibinitori e aumenta le prestazioni sessuali. Viene fatta assumere alle donne per abusare di loro senza che possano reagire. Effetti collaterali: vertigini, nausee e incontinenza.
·  IPOMOEA TRICOLOR (e rivea corymbosa o yerba del serpiente): cresce in Messico e provoca perdita di coscienza, depersonalizzazione, apatia e produzione di visioni.
·  KAT: erba dello Yemen e dell'Etiopia usata come allucinogeno e afrodisiaco.
·  KAWAKAWA: radice di pianta polinesiana, con effetti simili all'alcool ed alla marijuana. Provoca rilassamento, euforia e talora percezioni psichiche alterate.
·  KRATOM PWD: erba proveniente dalle zone più remote del Sud-Est asiatico, provoca stimolazione e sensazioni di contatto ed armonia con la natura.
·  MANDRAGORA: radice afrodisiaca e velenosa, produce ebbrezza ed effetti narcotici. Chi dice che guarisce dalla sterilità afferma il falso.
·  MARIJUANA (e hashish): foglie e fiori di erba, seccati e trinciati, o resina estratta dalla stessa pianta. E' la più consumata nel mondo; provoca immaginazione, percezioni, distacco dalla realtà, disturbi della memoria e deficit immunitari.
·  NYMPHAEA AMPLA: vive in Messico e determina stati di trance con apparenti facoltà visionarie.
·  ORANGE MUSHROOMS: fungo allucinogeno arancione.
·  PEGANUM HARMALA: pianta ornamentale presente in Russia, Francia, Spagna ed Egitto. Determina euforia, senso di leggerezza, allucinazioni, convulsioni e pseudo-predizioni. In Italia cresce spontaneamente solo nei dintorni di Cagliari.
·  PEYOTL: nasce negli Stati Uniti e nel Messico. Produce ebbrezza, allucinazioni colorate, visioni terribili e riduzione del campo visivo. Dal peyotl si isola la mescalina, in grado di modificare la coscienza in maniera profonda.
·  PSYCHOTRIA VIRIDIS: sostanza sacra, originaria della foresta amazzonica, usata per entrare nel mondo soprannaturale e parlare con le divinità.
·  PSYLOCIBE: fungo sacro presente ancora in Messico, chiamato pure teonanacatl. Determina allucinazioni, sensazione di volare, di chiaroveggenza e di trasmissione del pensiero.
·  SALVIA DIVINORUM: lontana parente della salvia utilizzata in cucina, è una sostanza con attività allucinogena che può rendere manifeste alcune patologie psichiatriche latenti, come le psicosi acute e le psicosi depressive, anche in modo irreversibile. Può provocare stati di incoscienza e perdita temporanea di memoria, distorsione della percezione e perdita del contatto con la realtà. Il ministero della Salute ne ha disposto il sequestro su tutto il territorio nazionale nel 2004.
·  STP: allucinogeno sintetico che provoca viaggi cattivi, contrariamente a quanto affermato (cioè che sia stato inventato dagli angeli dell'inferno per produrre serenità e pace).
·  STRAMONIO: originario del mar Caspio, è ormai presente su tutte le sponde del Mediterraneo. Provoca gli stessi effetti della belladonna. E' detto erba del diavolo (come la datura).
·  TABERNANTHE IBOGA: cresce nel Congo. E' utilizzata per combattere la fatica e ottenere l'estasi.
·  VOLUBILIS: estratto allucinogeno di due piante rampicanti.
·  YAGE: pianta originaria della foresta amazzonica, usata per mettersi in contatto con l'aldilà e guarire gli ammalati. E' uno degli ingredienti principali della Ayahuasca.
·  ALOPERIDOLO: potente molecola e capostipite di una serie di antipsicotici maggiori. Nel periodo della contestazione al comunismo in Russia è stato usato sui prigionieri politici per annientarne la volontà, diminuire il livello dell'intelligenza e spesso spingere al suicidio.
·  AMITRIPTILINA (Redomex): antidepressivo triciclico che serve per ammorbidire le persone.
·  FLUNITRAZEPAM: usato nel trattamento a breve termine dell'insonnia. Negli Stati Uniti è chiamato pillola dell'oblio. Colui che prende tale sostanza non dorme, non può parlare, camminare ecc. Rende apatici, svuotati e dà la sensazione che tutto ciò che succede è voluto dalla stessa persona che lo ha ingerito.
·  KETAMINA (molto simile al PCP): anestetico generale che viene utilizzato per uso umano e veterinario. La sua azione anestetica è particolare; e' chiamato empatogeno; va assunto in ambiente silenzioso, in quanto i minimi stimoli provocano forti emozioni; è anche chiamato anestetico dissociativo, poiché provoca allucinazioni particolarmente vivide, intense e colorate, esperienze extracorporee, visioni di altre realtà (mistiche ecc.); dosi sub-anestetiche della ketamina provocano quindi effetti psichedelici. Di solito, in anestesia, la ketamina è usata con benzodiazepina, che induce amnesia delle allucinazioni; inoltre non è necessaria la respirazione assistita, poiché a dosaggi normali non diminuiscono respirazione e circolazione. La ketamina è un prodotto sintetico; per scopi psichedelici viene venduta sotto i nomi di Special K, Vitamina K, Ket, Kitkat, Purple, Superacid; è stata usata dagli psiconauti per esperienze fuori dal corpo o di premorte. La ketamina si può sniffare e assumere anche per via intramuscolare, orale e rettale.
·  PCP (feniciclidina o benctazina): è chiamata anche polvere degli angeli e droga della ricreazione o del benessere; ha effetti psicostimolanti. E' usata come sostanza psichedelica per esperienze di stati alterati di coscienza.
·  REACTIVAN: è stato ritirato dalla vendita; non è più presente nella farmacopea ufficiale. E' composto di anfetamine e sostanze stabilizzanti dell'umore. E' ancora venduto in alcune nazioni europee ed africane.
·  NITRITO DI AMILE (o Popper o Dmt di base): come la marijuana di adesso, è piu' attivo di quella di vent'anni fa, più concentrato e più pericoloso perché coltivato e trattato diversamente. In alta Italia e in Svizzera è raffigurato, sui muri, con un omino dal cervello deconnesso, che indica un percorso.


 AIUTATECI A CAPIRE, OGNI VOSTRO COMMENTO SARA' PREZIOSO.

lunedì 2 maggio 2011

PSICOSETTE E DROGA: CHI USA LE DROGHE NELLE SETTE?

psicosette e droga: Chi usa le droghe nelle sette?: "Carissimi amici questo blog un pò psiconauta un pò scientifico ed un pò curioso vuole conoscere le realtà di chi entrato in sette o psicoset..."

Chi usa le droghe nelle sette?

Carissimi amici questo blog un pò psiconauta un pò scientifico ed un pò curioso vuole conoscere le realtà di chi entrato in sette o psicosette ha fatto uso di sostanze che alterano lo stato di coscienza. 
Effetti desiderati e non saranno studiati e compresi.
Ci asteniamo da ogni giudizio e pregiudizio nella libertà completa, ma chi volesse segnalare abusi reali o presunti, effetti strani dopo assunzione di sostanze nei rituali è ben accetto.
Il tutto è anonimo ma può aiutare a comprendere e a comprenderci.

ogni suggerimento è gradito

lo staff 

per messaggi personali: